Nella continua ricerca di qualcosa per cui valga la pena alzarsi la mattina e Vivere, un ragazzo di sedici anni, Yota, incontra il vero amore, in una sequela di equivoci e situazioni al limite del realistico, capirà cosa vuol dire Amare qualcuno che non vuole, o non puo, corrisponderci.  
  Fortunatamente per lui alla fine di questa Specialissima storia lei corrisponderà il suo amore e tra i due non ci saranno più ostacoli.  
  Qui, oltre a trovare diverso materiale sul manga Video Girl Ai e sul anime collegato, ci sarà posto per chiunque voglia condividere con gli altri la sua storia d'amore sfortunata o avere un supporto da chi "ci è già passato".  
     
  Esci dal mondo crudele che ti circonda ed entra nella onirica città dove potrai essere libero e scambiare consigli e aiuti con altri come te che non riescono ad essere se stessi nel mondo reale.  
  Questo è un sito NOPROFIT, quindi non c'è nulla da pagare, nessun programmino da scaricare ne altre schifezze che infestano il web. Siete comunque invitati a collaborare con il webmaster per rendere il sito più bello ed utile con testi, immagini, poesie e quant'altro vi aggradi.  
 
torna al castello